VINITALY 2016

Grande chermess internazionale che la dira' tutta su le nuove tendenze e su una crisi ormai persistente e devastante......................

Anche quest'anno i nostri sommelier parteciperanno all'evento fieristico, per acquisire e consolidare i rapporti con i partner  orientando i nostri clienti verso il nuovo anno enologico.

               

VINO ITALIANO NEL MONDO: TRA CURIOSITÀ E MANIE, ECCO L’IDENTIKIT DEI NUOVI CONSUMATORI GLOBALI

Verona, Vinitaly dal 10 al 13 aprile in Fiera: tutto ciò che c'è da sapere sull'edizione 2016. Info e saloni

Internazionalizzazione, buyer, export, bio e formazione: sono queste le parole chiave del 48° Vinitaly (www.vinitaly.com), in programma dal 6 al 9 aprile a Veronafiere insieme a "Sol&Agrifood" ed "Enolitech". Il più grande salone mondiale dedicato al vino e ai distillati si conferma il punto di riferimento più dinamico e qualificato per la promozione commerciale e culturale di questi prodotti sui mercati globali. Vinitaly, infatti, possiede la capacità di attrarre a Verona oltre 50mila operatori esteri da 120 Paesi con specifiche iniziative per favorirne l’incoming, unita ad un format che si rinnova di edizione in edizione.

NOVITA' - Novità assolute di quest’anno, che si sviluppano su l doppio binario di una crescente internazionalizza zione e una particolare attenzione al panorama delle produzioni biologiche, sono Vininternational, Internati onal Buyers' Lounge e Vinitalybio. Vininternational - International Wine Production, rende per la prima volta organica la presenza degli espositori esteri all’interno di un padiglione che ne ospita più 70 dai principali Paesi produttori. "L’International Buyers' Lounge", con "Taste and Buy", è invece la nuova area per il "b2b wine&spirit" dedicata a operatori esteri selezionati presenti in fiera, al fine di favorire relazioni e scambi commerciali.



Potrebbe interessarti:http://www.veronasera.it/cronaca/verona-vinitaly-6-9-aprile-fiera-tutto-cio-che-sapere-edizione-2014-info-saloni-31-marzo-2014.html
Seguici su Facebook:http://www.facebook.com/veronasera


Servizio Stampa Veronafiere
Tel.: + 39.045.829.82.42 – 82.85 – 82.10
E-mail: pressoffice@veronafiere.it
Web: www.vinitaly.com